La nostra consulenza oggi..

Siamo lieti di accoglierti presso la nostra filiale di Roma, ma ci teniamo a ricordare le misure di prevenzione anti-contagio che sosteniamo. Nell’attuale situazione Covid e nel pieno rispetto delle normative nazionali e locali, all’ingresso dovremo misurare la tua temperatura e il tuo nominativo sarà registrato sull’apposito registro visitatori. Ti ricordiamo che l’accesso sarà permesso solo se sei munito di apposita mascherina.

Ti facciamo presente, che tutto il nostro staff esegue la stessa procedura, per ogni accesso in filiale.

 

Ecco un’alternativa per te ..

Abbiamo costruito un sistema alternativo per fornirti tutta la nostra consulenza. 
Grazie al nostro sistema di riconoscimento a distanza online, riusciamo a fornirti tutta la consulenza di cui hai bisogno, per la tua cessione del quinto, riuscendo a portare a termine tutto la procedura, senza mai incontrarci fisicamente. Si hai capito bene, riusciamo a completare tutto il processo, dalla tua intervista, passando per la produzione e presentazione della documentazione prevista, fino all’erogazione direttamente sul tuo conto corrente!
Ne approfittiamo per ricordarti che ti offriamo una consulenza gratuita, dopo la quale potrai valutare se la nostra proposta finale è di tuo gradimento, senza sostenere alcuna spesa e senza alcun vincolo.